Andate in vacanza e non sapete a chi lasciare i vostri amici animali? Ecco la soluzione!
Fondata nel 2014 da Angela Gullo e Alvaro Hernández a Vienna, la piattaforma Petcloob permette di lasciare i propri animali domestici in mani sicure, secondo il principio del Pet-Sharing, quindi senza alcun costo.
Di questo innovativo ed eccezionale servizio, possono usufruire anche coloro che non si possono permettere economicamente un animale, ma che allo stesso tempo vogliono godere della loro compagnia .
L´obiettivo comune è sempre il benessere è la felicità degli animali, credo alla base del servizio. Per contattare un Petsitter e ricevere assistenza gratuitamente è sufficiente registrarsi alla pagina seguente: Petcloob registrazione.
Un petsitter è l´alternativa migliore ad una costosa pensione per animali, spesso, poco personalizzata e poco familiare.
I due fondatori, Angela Gullo ed Álvaro Hernández, consapevoli della difficoltà di unire gli interessi degli animali e quelli dei proprietari, hanno dunque creato questa innovativa piattaforma, che rappresenta soprattutto un vantaggio per gli animali, sempre secondo il principio della Sharing Economy.
Per maggiori informazioni, potete visitare il loro profilo aziendale su Linkedin Petcloob, su Facebook, oppure Twitter.
Jennifer Maria Menegon