LALA BERLIN SCEGLIE PALAZZO ITALIA IN OCCASIONE DELLA MERCEDES-BENZ FASHION WEEK DI BERLINO

new upcoming collection

Buondí a tutti in questo meraviglioso Gennaio primaverile. Mentre qualche anno fa sarei stata triste perché mi sarebbe mancata la neve….ma ora che dire….gli anni passano e io mi ritrovo a non sopportare più il freddo che mi costringe, freddolosa come sono, a vestirmi con 5 strati di maglie e bere una zuppa o un tè dopo l’altro …quindi ogni giorno sopra i 10 gradi a Gennaio é una festa per me….perché é un giorno in meno verso la Primavera e la Luce.Passiamo ad argomenti più seri…….pubblico una notizia interessante per gli appassionati di moda. ciao a tutti! Ruth

Dal 14 al 19 gennaio 2014 si apre nella capitale tedesca il consueto appuntamento con la Berlin Fashion Week, evento dedicato al mondo della moda.

Diversi gli eventi in evidenza, a partire dalla  Mercedes-Benz Fashion Week, Bread & Butter, la principale fiera internazionale per indumenti street e urban, la sfilata di moda Premium e Bright dedicate allo street wear, le sfilate Show & Order,  Panorama e The Gallery, così come la piattaforma per le taglie forti “Curvy  is sexy”.

Il brand berlinese LALA BERLIN, marchio dedicato al ready-to-wear del segmento contemporaneo, sfilerà a Palazzo Italia in un esclusivo evento off-site durante la Mercedes-Benz Fashion Week in programma a Berlino dal 14 al 17 gennaio 2014. Evento (su invito) con un’esclusiva lista di ospitati (350 persone) del panorama arte e fashion.

Tema della collezione “The Blank Generation”.

 

Il marchio, fondato nel 2005 dalla designer Leyla Piedayesh, si presenta due volte l’anno (negli appuntamenti di gennaio e luglio) in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week ed alla Parigi Fashion Week. La collezione è venduta in oltre 150 principali boutique di moda premium, nonché tramite il proprio negozio online, www.lalaberlin.com e nei due negozi monomarca di Berlino e Copenaghen.

 

designer Leyla Piedayesh.

Per maggiori informazioni sul brand Lala Berlin e sull’evento, vedasi il comunicato stampa “Lala Berlin Brand History” allegato e la pagina web dedicata all’evento, http://www.berlin.mbfashionweek.com/designers/lala_berlin.

 

Per maggiori informazioni sulla Berlin Fashion Week,  www.fashion-week-berlin.com/en/about.

Per maggiori informazioni sulla location Palazzo Italia – Römischer Hofhttp://www.palazzo-italia.com/node/88.

 

Posted on by Ruth in Varie

Add a Comment