FIERA MILANO TI PORTA A BERLINO.

l’Italia protagonista a Berlino nella rinnovata location di PALAZZO ITALIA.
esterno_01
La città tedesca si tinge tricolore celebrando il ritorno di Palazzo Italia – Römischer Hof, tra le location più eleganti e ricercate del centro storico della capitale tedesca.
 
Con la ristrutturazione curata da Fiera Milano nel 2005, uno dei più originali e maestosi palazzi di Berlino è stato restituito a vero gioiello architettonico della città.
Da sempre molto amato dagli abitanti di Berlino per la sua bellezza ed eleganza, Palazzo Italia – Römischer Hof, è ritenuto luogo ideale per ospitare meeting d’affari, presentazioni di prodotto, conferenze stampa e sfilate. Grazie alla sua eccellente posizione, nel cuore commerciale e culturale di Berlino, Palazzo Italia – Römischer Hof, è la cornice ideale per ospitare eventi sia commerciali che privati, a livello internazionale.
 
Nei prossimi mesi la location vedrà protagonisti una serie di eventi culturali e di promozione di prodotto, sia di brand italiani che esteri.
 
La struttura comprende una superficie di circa 3.000 mq. con 1.600 mq. al piano terra, e ulteriori 1.400 mq. al primo piano.
Lo spazio al piano terra è diviso in tre showroom, un atrio e un giardino d’inverno, il quale è adattato a cortile interno con un imponente soffitto in vetro e acciaio.
Il primo piano offre ampi spazi aperti, scenario ideale per eventi espositivi ad elevato impatto visivo.
 
L’occasione è per Fiera Milano, attraverso il legame di una location italiana in territorio tedesco, di rafforzare le opportunità di affari che da sempre uniscono i due paesi.
Maggiori dettagli sulla location ed i suoi spazi espositivi al sito www.palazzo-italia.com
Contatti: Sig.ra Evelin Ratti – Tel.: +39 02 4997.6681 – Fax: +39 02 4997.6593 – Mobile: +39 348 6681254 – e-mail: evelin.ratti@fieramilano.it
interno10
Posted on by raffaella

Add a Comment