Conferenza sul diritto del lavoro in Germania organizzata dalla UIM

Buonasera a tutti, saró brevissima ma voglio segnalare a tutti una conferenza che potrebbe rivelarsi utile a chi é giá a Berlino e ha bisogno di tante informazioni.La UIM (Unione Italiani all’Estero) organizza mensilmente delle serate molto interessanti su temi che riguardano tutti gli Italiani all’estero. Quello sul lavoro al momento mi sembra uno dei piú importanti quindi accorrete numerosi, potrete fare molte domande a vi verrá esposto il quadro completo della situazione. Qua sotto la presentazione della conferenza. Io stessa cercheró di esserci. Non ci sono costi da sostenere. Credo sia alle 17 ma non sono sicura, cercheró di informarmi se qualcuno lo scopre prima di me, lo posti!

UIM

Continuano le serate informative organizzate dalla UIM Berlino in favore dei connazionali in Germania. Tema della prossima Conferenza che si terrà venerdì 5 novembre è il lavoro. Sono sempre più numerosi i giovani e le famiglie che si rivolgono alla UIM per chiedere informazioni sui diritti  e sulle tutele nel mondo del lavoro e su come fare per mettersi in proprio.
Per questo motivo è stata organizzata, in collaborazione con l’Avv. Giorgio Forliano esperto di diritto del lavoro, una serata informativa. La Conferenza che sarà in bilingue italiano e tedesco, si terrà presso il Veranstaltungsort, DGB Haus Raum 40 a Berlino. (02/10/2010-ITL/ITNET)

Per maggiori informazioni potete contattare Katia Squillaci, responsabile della sede UIM di Berlino e promotrice dell’iniziativa all’indirizzo e-mail uim.berlino@arcor.de

Posted on by Ruth

3 Responses to Conferenza sul diritto del lavoro in Germania organizzata dalla UIM

  1. giovanni

    l’informazione é molto interessante, peccato che non ci sia l’indirizzo e che la promotrice dell’iniziativa non risponda alla mail che le ho scritto.

  2. Ruth

    mannaggia. L’indirizzo ERA nella Keithstr. il palazzone grosso all’incrocio con la Kurfürsten mi pare. l’altra conferenza che hanno fatto un mese fa era tipo alle 17 o alle 19 non ricordo piú!
    tanto ormai é passato… e io non sono riuscita ad andarci….:-(

  3. reno

    Scusa Ruth ma dove la trovo la tua email di contatto?

Add a Comment