E Pietro paga!

E Pietro paga!

Per tutti gli italiani Berlinesi, per i quali la domenica appartiene alla mamma e solo alla mamma, e vorrebbero chiamarla ogni settimana, ecco un modo per farlo GRATIS.

Vi basta una connessione internet e un telefono fisso. Se non disponete di un telefono fisso, ma di una homezone é lo stesso.

Ecco cosa fare: visitate il sito di Pietro e registratevi, fornendo il vostro numero di telefono fisso, la vostra e-mail e una password da voi scelta. Se avete un telefono fisso usate la modalitá Selbsteinwahl. Scrivete il numero da chiamare all’estero e digitate il numero di telefono fisso (è un numero di Monaco, quindi meglio se avete una flatrate) e verrete messi in contatto con il vostro interlocutore.

Se invece non disponete di un telefono fisso allora dovrete solo avere un pizzico di pazienza in piú e scegliere la modalitá classica. Dovrete scrivere il vostro numero della Homezone, verrete chiamati a quel numero e poi messi in contatto col vostro interlocutore. È altrettanto facile, ma normalmente c’è una coda d’attesa piú o meno lunga. Non é necessario saper parlare tedesco, perché non parlarete con nessun centralinista, è tutto automatico e GRATIS. Unico problema é che dovrete sempre stare attenti al pc, perché oltre alla pubblicitá che scorre, dovrete ogni tanto cliccare un link sul monitor, quando richiesto, per dimostrare che state guardando con estrema attenzione la pubblicitá. Se non state attenti e non cliccate entro 30 secondi cadrá la linea.

Grazie a Pietro potrete conversare al telefono mezz’ora di fila, scaduta la quale, potrete ricominciare facendo una nuova chiamata. Insomma Pietro paga e voi telefonate gratis. Che aspettate? Oggi é domenica, andate a telefonare a casa!

Posted on by 13urodziny in Curiosità

12 Responses to E Pietro paga!

  1. agnese

    scusate…una domanda anche se non c’entra nulla col post…sapete dirmi dove si possono vedere partite di calcio italiano in qualche pub del centro a berlino??? qualcuno può aiutarmi??? 😉 Grazie!

  2. Ruth

    hauptstr.vicino alla dominicusstr.si chiama ciao italia mi sembra, una bella bettola come si deve.
    e poi hanno aperto qualcosa ad eisenacherstr….non mi ricordo il numero….

  3. Giulia

    vicino al kADEWE, credo si chiami club Italia, proprio al lato del grande magazzino, sulla Ansbacherstr.

  4. agnese

    grazie a tutti!!!!! 😉

  5. Agnese

    Ciao ragazzi, ho cercato su internet i locali da voi indicati, ma il numero che si trova del Ciao Ciao Italia risulta inesistente…l’altro non lo trovo neanche su internet. Help me!!!!!! ;-(

  6. sandro

    non lo trovi su internet ma quello vicino il Kadewe esiste.
    è facile. costeggi il Kadewe lato Ansbacherstraße, non piu di 100 metri e lo trovi, vado a vedere le partite di tanto in tanto.
    in alternativa la pizzeria masaniello Hasenheide 20.

  7. Ruth

    http://www.asromaultras.org/laromaintv.html

    e poi eisenacherstr 23 bar dello sport la fanno anche il derby roma lazio ci sta un gruppo su fb

  8. Agnese

    Prenotato al bar dello sport di eisenacherstr !!!
    siete meglio di qualsiasi google!! grazie davvero!

  9. Marco

    vado al bar dello sport…

    ci sono gia stato, si sta bene e tranquillo, poi hanno tre schermi grandi…

  10. gab-

    ciao, io ho blau sul cellulare ma cos’è una homezone?

  11. gab-

    please help me!

  12. Mark

    Sul sito http://www.SerieABar.it trovate alcuni locali a Berlino dove e’ possibile vedere le partite di serie A.
    http://www.serieabar.it

Add a Comment