Partner e collaboratori commerciali cercasi !

conference-2110760_1920

Buongiorno a tutti, approfitto del silenzio magico del sabato mattina in casa per mettere per iscritto quello che ormai sto facendo da diversi anni qua a Berlino. Non ho mai pensato di sfruttare questo blog per cercare partner nella mia attività , e oggi mi rendo conto di aver sbagliato!!!

La maggior parte di voi mi conoscono come fondatrice della ormai rinomata azienda Case a Berlino ( www.caseaberlino.com) , come fondatrice di Berlinitaly, e come direttrice di Berlinitalypost.

Non tutti sanno che contemporaneamente a tutto ciò, io mi occupo anche dello sviluppo di una grandissima rete commerciale a livello mondiale, con l’inserimento di aziende e promotori all’interno di questo circuito.  La rete si chiama Cashbackworld ( nata nel 2003 in Austria, ex Lyoness)  ed é già enormemente sviluppata in tantissime nazioni europee, prima di tutti in Italia. In Germania siamo ancora incredibilmente un paio di anni indietro rispetto all’Italia, che conta il più numeroso numero di aziende e promotori al mondo, questo vuol dire che il potenziale che si può avere nell’essere sviluppatori in Germania é illimitato. Per dare dei numeri, nel 2018 Cashbackworld conterà 100 milioni di clienti, al momento é presente in circa 50 nazioni al mondo. Circa 1000 aziende al mese entrano nel circuito in Italia.  Il loro goal é di 1 miliardo di clienti, e grazie alle collaborazioni con sponsor di altissimo livello ci arriveranno ( per citare alcuni partner che costruiscono già il circuito insieme a noi: la moto Gp, la Federgolf,  due squadre di Serie A di spicco i quali nomi potrò fare solo a fine stagione, tantissime squadre di calcio delle altre nazioni europee, catene di supermercati….)  Il nostro guadagno? Si basa sulle spese quotidiane di tutti i giorni della nostra rete commerciale e non solo. Nessuna vendita di prodotti, di creme, di integratori o via dicendo. Solamente sviluppo di una rete aziendale e umana. E ovviamente cospicua provvigione sull’inserimento delle aziende nel circuito (quindi anche un guadagno immediato e non solo conseguente alla creazione della rete).

Perché ho scritto che cerco partner/ collaboratori e non ho scritto offro lavoro?

Perché questa é un’attività basata sulla propria voglia di fare, sulla propria voglia di crescere, di mettersi in gioco, di costruirsi una rete salda e professionale. Di fare qualcosa di veramente grande, affiancati da un team professionale dislocato in tutta Italia e nel mondo.  Ovviamente é un’attività che si può tranquillamente affiancare alla propria attività principale. Il tempo che uno investe, lo decide da solo. E in genere si comincia con poco tempo, e man mano che si continua, quel tempo aumenta….ma per propria libera scelta 😉 !

Quali sono i connotati ideali per poter fare questa attività ? Li elenco, se ti riconosci , contattami, ovunque tu sia. In Germania, in Italia, o in qualsiasi altra parte del mondo.

– mentalità aperta, curiosità, piacere nel parlare con la gente, spirito imprenditoriale ( attenzione non scrivo che bisogna essere imprenditori….ma averne lo spirito. Se poi si é già imprenditori…ancora meglio ! ), umiltà di formarsi e di investire nella propria formazione, voglia di mettersi in gioco, non essere una persona che si accontenta, avere ancora la capacità di sognare. Volere di più dalla vita! Sapere utilizzare internet e uno smartphone….

Se sei titolare di azienda, in Italia in Germania o altrove, se sei un imprenditore, ancora un motivo in più per contattarmi direttamente. L’inserimento delle aziende in questo circuito porta immensi vantaggi a tutte le piccole e medie imprese che hanno deciso di farne parte…qui un piccolo video per rendere l’idea di cosa stiamo parlando:

Per chi non é questa attività: per chi é alla ricerca del contrattino fisso a tempo indeterminato con 30 giorni di ferie e (forse) pensione a 75 anni e per chi nella vita ha già raggiunto tutto, sia a livello personale ed economico e sta nella pace dei sensi. Direi che al di fuori di queste persone, c’é margine per tutti.

Inserisco qui alcuni link, che vi consiglio seriamente di guardare. Per maggiori informazioni contattatemi via mail , sarò felicissima di potervi raccontare meglio di questa grande opportunità

email: ruth.stirati@gmx.de o whatsapp ( no chiamate) 0049 (0) 1761 73 73 733

Importante nella mail inserire la città dalla quale state scrivendo e lasciare un recapito telefonico.

Lyoness: offerta in Italia per clienti ed esercenti

 

Ps: se volete saperne di più su quello che questa attività mi ha dato a livello  umano, cliccate qui :

 

 

Posted on by Ruth in Lavoro, Società, Varie

One Response to Partner e collaboratori commerciali cercasi !

  1. Michail

    Ciao,
    non é chiaramente Espresso nel tuo articolo, ma potrebbero anche farti comodo delle brevi collaborazioni (2-3 settimane luglio 2017) non retribuite? (per me sarebbe un´occasione di migliorare il mio tedesco – ora circa B2)
    Ho 44 anni, laurea in Filosofia e Dottorato in Pedagogia.

Add a Comment