L’aperitivo italiano firmato Amaro Lucano arriva a Berlino!

LUCANO_Locandina GermaniaL’aperitivo é veramente un’arte tutta italiana. Come ci si trova all’estero quella piacevole abitudine di incontrare gli amici dopo l’orario lavorativo o nel weekend per un incontro rilassante davanti ad un cocktail e qualcosa da stuzzicare, non si trova più.
Tanti gli italiani che nonostante abitino da tanti anni fuori dal proprio paese, ricercano le loro vecchie abitudini in bar, che a stento ti offrono qualche nocciolina e oliva.

Per colmare questa mancanza é nato „Aperitivo is an Italian job“, un progetto promosso da Amaro Lucano, uno degli amati piú conosciuti e bevuti in Italia, proprio con l’idea di diffondere la cultura dell’aperitivo anche in Germania.

Lucano, da sempre attento e forte sostenitore delle tradizioni italiane, vuole ricreare, così, anche a Berlino quest’atmosfera di socialità, mettendo a disposizione dei clienti di selezionati locali italiani, un menù di degustazione composto da gustosi cocktail a base di Amaro Lucano abbinati a piccoli assaggi della casa.

Lucanotto, Lucano Americano e Passione Lucano, insieme al Lucano Punch sono le bevande che vengono proposte a prezzi speciali in abbinamento a piatti tipici italiani della casa.

Per chi conosceva Amaro Lucano solo come digestivo, ora si puó sbizzarrire ad assaggiare anche i suoi fantstici cocktail, ottenuti con ingredienti semplici.

I Brand Ambassador di „Aperitivo is an Italian job“ sono : Mozzarella Bar&Bottega, Vino&Basilico, Trattoria a’ Muntagnola, Espresso Weinbar, The Winery, La Premiata Ditta, Hartweizen e papá pane di Sorrento.

Ogni locale per inaugurare l’iniziativa svolgerà nel corso del periodo, dal 4 giugno al 18 settembre, dei piccoli eventi, con musica dal vivo o dj e gadget a firma Lucano.

Il divertimento, la spensieratezza, la freschezza tipici di una serata aperitivo italiana sono garantiti nella capitale tedesca fino grazie ad Amaro Lucano fino al 18 di settembre.

I prossimi appuntamenti sono:

18 giugno all’ Espresso Weinbar (Schönhauser Allee 62)
21 giugno Hartweizen (Torstrasse 96)
24 giugno The Winery (Warschauer Str. 85)
30 giugno La Premiata Ditta (Weinbergsweg 4)

…. altri ancora ne seguiranno.

Non perdetevi nessuna di queste splendide serate!

www.amarolucano.it

Posted on by Ruth in Cultura, Curiosità, Feste e eventi, Gastronomia, Ristoranti, Shopping, Società, Turismo

Add a Comment