Bibliomagia.de, la libreria online per libri per bambini in italiano, greco e spagnolo!

logo

Buon pomeriggio a tutti in questo Maggio ballerino di caldo e freddo che si alternano !! Non é un clima per chi é meteoropatico, bisogna ammetterlo!!! Io ringrazio di aver trovato tante altre cose che mi portano il sole nella giornata anche quando é giornata grigia, e infatti non vedo l’ora di parlarvene in uno dei prossimi articoli.

Ma veniamo ad una bellissima iniziativa!

È nata una nuova biblioteca ONLINE creata da Aspasia da Düsseldorf che mi ha scritto qui per raccontarmelo. Il bello é che libri per bambini sono in italiano, greco e spagnolo.

Con questa iniziativa Aspasia vuole appoggiare le famiglie di questi paesi che vivono qui in Germania in crescere i loro bambini con la lingua materna.

La sua libreria è solamente online, ma non è un shop anonimo come Amazon. Tutti i libri nel suo shop sono selezionati da lei stessa. Sono tutti libri di qualità!!!

Un altro vantaggio è che i genitori che cercano un buon libro per i suoi bambini possono chiedere consiglio ad Aspasia e lei volentieri dare dei consigli, inoltre lei può procurare qualunque libro che i genitori le chiedono.

Visitate la libreria di Apsasia su  www.bibliomagia.de :)

 

 

Posted on by Ruth in Cultura, Famiglia e bambini, Libri, Shopping, Società, Varie

Add a Comment