COFFI KINO, Italian Film and Art Festival Berlin: Se chiudo gli occhi non sono più qui

Coffi Kino Se chiudo gli occhi non sono piu qui

Carissimi Lettori di Italiani a Berlino, se domenica non sapete cosa fare, ricordiamo l´appuntamento con il Coffi_Kino, che si svolge allo Sputnik-Kino.

Coffi Kino, Festival del Cinema e dell´Arte Italiano si svolge anche quest´anno a Berlino. Dopo la prima edizione, il Coffi_Kino ci propone il tema della diversità Grow on diversity e ci accompagna, grazie a periodiche proiezioni mensili al culmine dell´evento, in luglio.

Domenica 10 Maggio, ore 20.00 potrete dunque assistere alla première in Germania di Se chiudo gli occhi non sono più qui (2013) in lingua originale con sottotitoli in inglese del regista Vittorio Moroni, che sarà anche ospite d´onore. Moroni ci racconta la storia di Kiko, adolescente in pieno smarrimento esistenziale, in bilico tra due identità culturali e vittima del razzismo, riproponendo anche problemi di natura sociale che ancora persistono in Italia.

Per poter partecipare alle proiezioni, che includono un aperitivo italiano è sufficiente acquistare i biglietti al costo di 8,50 € su www.kinoheld.de, oppure www.cinetixx.de o prenotare allo SputnikKino.

Qui l´evento in Facebook della proiezione in questione: Facebook

Buona visione a tutti !!!

Posted on by Jennifer in Cinema, Cultura, Curiosità, Film

About Jennifer

1ABj3Nn1*F3R

Add a Comment