Sabato 25 Aprile Berlinitaly presenta: Coaching Autostima e Comunicazione efficace

 

Handsome man outdoors portrait with a retro vintage instagram fi

Berlinitaly presenta:Dalal Irene Al Zuhairi
PCC Professional Certified Coach
Federazione Internazionale Coachingworkshop gratuitoCoaching Autostima e Comunicazione efficaceCon una buona comunicazione ed una grande consapevolezza si raggiunge l’obiettivo
25 aprile 2015 • ore 11:45 – 14:00
presso IL KINO BERLIN Nansenstrasse 22 • 12047 Berlin • +4915776811535
www.ilkino.de

 

Il nuovo workshop organizzato da BERLINITALY vi darà l’opportunità di scoprire come gestire il proprio atteggiamento e avere una maggiore autostima, per comunicare, in maniera efficace e produttiva e per migliorare la comunicazione in qualsiasi ambito, lavorativo e personale.

Ci adderenteremo nelle strategie mentali e scopriremo come essere sempre vincenti.

L’intervento del Master Coach Dalal Irene Al Zuhairi, conosciuta in ambito Aziendale e Dirigenziale come Consulente Strategico, Personal, Business e Life Coach, illustrerà come gestire il modo di porsi e migliorare la propria Autostima anche nel caso in cui si riceva un feedback non positivo. Inoltre scopriremo da cosa è influenzata la nostra comunicazione e come migliorarla attraverso la fiducia in se stessi.

Tutti noi siamo sottoposti a critiche. In questa occasione sapremo come un feedback non proprio positivo può diventare una risorsa importante ed utile per  migliorare la propria posizione e la propria autostima. Solo attraverso la conoscenza e la consapevolezza dei processi mentali siamo in grado di dare il 100% nella comunicazione, diventando consapevoli del nostro potenziale.

A chi è rivolto l’intervento: creativi, artisti, attori, registi, persone in contatto con il pubblico, professionisti, manager, commercianti.

L’incontro è gratuito e si terrà in lingua italiana. Gradita una offerta per coprire le spese. Berlinitaly offre questi incontri  ai propri connazionali in forma gratuita. Dietro, da parte di Berlinitaly, c’è un grande lavoro di ricerca ed organizzazione. I relatori prestano gratuitamente il loro tempo, il Kino Berlin mette a disposizione la propria sala. Siamo certi che ne comprendete il valore, l’importanza e il forte impegno.

I posti sono limitati.

Ci troviamo alle ore 11.45 per bere un caffè insieme presso ”Il Kino”, un delizioso Cinema ma anche Bar e Caffè, in Nansenstrasse 22 nel cuore di Neukölln, accanto al canale Maybachufer. Con le belle giornate primaverili potrete unire l’utile al dilettevole e passeggiare lungo il fiume.

L’incontro inizierà alle ore 12.00 e durerà circa 2 ore. Il Kino è anche Bar e la cucina è ottima. Chi vuole può fermarsi a pranzo. Un ringraziamento speciale a Dalal Irene Al Zuhairi. (www.coachingadvanced.com) e a Il Kino Berlin per la gentile ospitalità.

La giornata al Kino è dedicata al 70mo anniversario della liberazione d’Italia e proseguirà  con:

ore 15:00: NON CI È STATO REGALATO NIENTE
Weren’t Given Anything for Free by Eric Esser
(2014, 58 minutes, documentary, Italian with English subtitles)

ore 16:15: BERE PER DIMENTICARE Drink to Forget by Michele Calabresi, Patrick Heeren, Carla Molino (I 2005, 40’, DV, documentary, Italian with English subtitles)

ore 17:00: Q&A with the directors. Moderator Federico Quadrelli Secretary of the Italian Democratic Party in Berlin

ore 18:00 e 22:00: L’UOMO CHE VERRÀ The Man Who Will Come by Giorgio Diritti (Italy, 2009 – colour, 117’, 35mm Cinemascope Italian with English subtitles)

Venite con vostri amici, saremo lieti di accoglierli nel nostro gruppo, per favore girate la mail ai vostri amici o invitateli tramite FacebookVI ASPETTIAMO

Il team di Berlinitaly

Berlinitaly GbR
info@berlinitaly.de

Posted on by Ruth in Berlinitaly, Cultura, Curiosità, Lavoro, Salute, Società, Studio, Varie, Workshop

Add a Comment