Berlinitaly presenta: come aprire una Partita IVA e come stipulare una Assicurazione Sanitaria 24 gennaio 2015 – ore 11:30 presso IL KINO

c7cc8eea-13af-4a16-8efb-efa8e0b6e0c6

 

Ecco il primo di una serie di Sabati informativi che sono lieta di proporvi a nome di Berlinitaly! Non mancate domani, abbiamo scelto apposta un tema “CALDO”!!
Berlinitaly presenta:Christian Mastella, commercialista Kanzlei Barner & Mastella
Serena Manno, AOK International Service – SalesLiberi Professionisti a Berlino:
Come aprire una Partita IVA e come stipulare una Assicurazione Sanitaria
24 gennaio 2015 – ore 11:30
presso IL KINO Nansenstrasse 22 • 12047 Berlin • +4915776811535
www.ilkino.de

Cari Amici
Berlinitaly è lieta di invitarvi all’ incontro  dedicato ai liberi professionisti e a chiunque abbia voglia di intraprendere una a nuova attività a Berlino ma non sappia come iniziare, come aprire una P.Iva e come comportarsi con L’Assicurazione Sanitaria.

Gli esperti Christian Mastella, commercialista. Kanzlei Barner & Mastella e Serena Manno, AOK International Service – Sales,  ci  delucideranno sull’argomento.

Noi crediamo sia molto importante  essere ben informati e partire con il piede giusto se vogliamo lavorare in Germania ed aprire una propria attività.
L’incontro è gratuito e si terrà in lingua italiana. Gradita una piccola offerta per coprire le spese.

Ci troviamo alle ore 11:30 presso  “Il  Kino” (Bar, Cinema, Caffè) in Nansenstrasse 22  nel cuore di Neukölln accanto al fiume (Maybachufer)

L’incontro inizierà alle ore 12:00 e durerà circa 60/90 minuti. Il Kino è anche Bar e la cucina è ottima. Chi vuole può fermarsi a pranzo.

Un ringraziamento speciale a Christian Mastella , Serena Manna e a Il Kino (Carla Molino) per la gentile ospitalità.

Venite con vostri amici, saremo lieti di accoglierli nel nostro gruppo, per favore girate la mail ai vostri amici o invitateli tramite FacebookVI ASPETTIAMO

Il team di Berlinitaly

Berlinitaly GbR
info@berlinitaly.de

berlinitaly_per_carlo

Posted on by Ruth in Assicurazione sanitaria, Documenti, Feste e eventi, Lavoro, Medici, Personale medico sanitario, Società, Varie

Add a Comment