Su youtube arriva la web serie Vivo Cosí con 10 puntate su Berlino!

254192_10151641193017249_380513436_n

Un paio di mesi fa sono stata contatta dalla redazione di Voglio Vivere Cosí , ai quali un anno fa avevo avuto il piacere di dare questa intervista. Mi hanno chiesto se avevo voglia di partecipare ad una Web Serie dal titolo Vivo Così, incontrando la protagonista Doris Zaccone ed essendo semplicemente me stessa. Visto che mi piace moltissimo conoscere persone nuove e accettare progetti interessanti ( forse troppi ….ma me ne accorgo sempre troppo tardi), ho ovviamente detto di sí. E così sono stata contattata dal regista Michele Michelazzo, che giá la settimana successiva era a Berlino insieme alla protagonista Doris Zaccone che molti di voi conosceranno da Radio Capital.

Mi sono divertita tanto durante le riprese, che sono state semplici, ho potuto semplicemente essere me stessa e dal primo momento ho capito che le puntate su Berlino sarebbero diventate puntate speciali. Inoltre ho avuto l’occasione di conoscere un altra persona speciale, Marta Nuzzo di Berlin Kombinat, che a breve vi faró conoscere attraverso un articolo piú approfondito.

Da ieri é in onda la prima di 10 fantastiche puntate su Berlino, la prima la trovate qui.

Qui la seconda puntata:

La terza:

La quarta:

La quinta:

La sesta:

La settima:

L’ottava:

Le città precedenti sono state Barcellona e Londra. 

Ma cosa é questa serie? Vivo Così – Italiani nel Mondo, è la  Web Series nata per You Tube  i cui protagonisti sono persone reali che vivono all’estero ma non si raccontano, bensì vivono e interagiscono nel proprio habitat fatto di quotidianità e momenti da condividere.

Doris Zaccone (la conduttrice/protagonista) le incontra per rispondere ad una domanda: è questo il luogo ideale dove andare a vivere ?

vivo-cosi

Segui Vivo Così su You Tube:

www.youtube.com/user/voglioviverecosiwrld

 

Posted on by Ruth in Alloggi, Asili, Case, Corsi di tedesco, Cultura, Curiosità, Documenti, Famiglia e bambini, Feste e eventi, Film, Lavoro, Quartieri, Società, Studio, Trasporti, Turismo, Varie

Add a Comment